Co-Wearing

Dopo anni di esperienza nell’alta sartoria su misura, un percorso formativo ed artistico ampio e variegato, che vede la designer spaziare dalla moda alla costumistica per il cinema, dalle docenze all’organizzazione degli eventi, Rossana Prisciantelli, per inaugurare la pubblicazione del suo sito lancia il progetto Co-Wearing.

In un periodo di imperanti co-working e di co-living, la fashion designer Rossana Prisciantelli propone un Co-Wearing, “Vestire insieme”.

Per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più vasto, si è pensato ad una collezione di pret-à-porter che fonda i must del brand, sartorialità e versatilità.

Abiti dallo stile minimal chic da poter combinare in infinite possibilità, adatti anche alle linee più curvy, ormai storica attenzione mostrata dalla designer nei suoi eventi di lotto contro l’anoressia. Abiti versatili e femminili, senza mai rinunciare alla qualità tutta rigorosamente Made in Italy. Inoltre la collezione prevede una Limited Edition, pezzi unici ed esclusivi.

Co-Wearing è:

  • Vestire insieme gli abiti: Abiti basici adatti a tutte le taglie, abiti complementari in chiffon e capi doubleface da poter combinare in infinite possibilità.
  • Vestire insieme gli artisti: La designer collaborerà con diversi artisti che vorranno aderire al progetto. Scoprite quale sorpresa riserva questa prima collezione.
  • Vestire insieme a te: Il concept della collezione ti permette di personalizzare il tuo look e scegliere le tue combinazioni.

Per la “prima” Rossana sceglie la capitale e, più di preciso, il Concept Store “Le Talpe”. Un piccolo spazio nel cuore di Roma, da sempre fucina di giovani promesse, che per l’occasione organizza un cocktail party e che ospiterà per un mese intero tutta la collezione.

 

Co-Wearing: Personalizza il tuo look, scegli le tue combinazioni

 

 

galleriaGuarda la galleria