Presentazione

banner

Personalità eclettica ed imprevedibile, Rossana Prisciantelli, dopo studi nel settore e una vasta esperienza (dai laboratori di produzione all’alta sartoria su misura) maturata sul campo, oggi è titolare della sartoria che porta il suo nome.

Inaugura nel 2008, in Puglia, il suo studio stilistico con annessi atelier di alta moda e sartoria, gestendo direttamente ogni lavoro per garantire sempre la massima qualità.

Naturalmente propensa alla capacità artistica di fondere diverse discipline, Rossana esprime tutto il suo essere in vari mondi diversi, paralleli e complementari tra loro.

 

Designer di più linee, costumista per cortometraggi, docente in istituti professionali, autrice della sceneggiatura del suo fashion film a puntate, nonché vicepresidente di un’associazione culturale. In vari progetti, inoltre, Rossana si fa portavoce di un messaggio ed un attenzione particolare verso il sociale, con campagne contro l’anoressia e proponendo una moda curvy.

Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, la designer è in continuo divenire, creando e proponendo nuove idee e progetti, nuove collaborazioni e iniziative.